In questa sezione puoi scegliere quali metodi di pagamento rendere disponibili quando un cliente effettua un ordine Da Asporto.
Ogni metodo attivo apparirà nel checkout del sito ordini online quando il cliente seleziona il ritiro in sede.
Gli stessi metodi non si applicano automaticamente alle consegne: ogni sezione ha le sue attivazioni separate.
Metodi di pagamento supportati per l’asporto #
Contanti #
Il cliente paga al banco al momento del ritiro.
È il metodo più semplice e immediato.
Carte di Credito o Debito #
Se attivi questa opzione, il cliente può pagare con carta tramite POS fisico quando arriva al locale.
Altri metodi di pagamento #
Qualsiasi altro metodo (digital wallet, buoni pasto, pagamenti online, paga in seguito) richiede verifiche e attivazioni dedicate.
Come da policy, è necessario valutarne l’attivazione insieme al team pomoAI durante la fase di onboarding o configurazione avanzata.
Come vengono mostrati al cliente #
- Solo i metodi attivati verranno visualizzati nel checkout
- Le modifiche sono immediate
- I metodi selezionabili verranno mostrati solo quando il cliente sceglie Asporto